Archive from dicembre, 2009
Dic 28, 2009 - Attualità    Commenti disabilitati su Gesù Bambino

Gesù Bambino

baby.gif

Caro Bambino Gesù, quest’anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita: Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!!! Volevo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi e che l’anno non e’ ancora finito …

Dic 14, 2009 - Attualità    Commenti disabilitati su Giammai!

Giammai!

T.jpg

No, non è questo il modo di mandare a casa Berlusconi, anzi così lo si fa diventare un martire.

Qualcuno ha detto che chi semina vento raccoglie tempesta, sicuramente non è un falso, purtroppo gli atteggiamenti di Berlusconi hanno fortemente contribuito ad alimentare questo clima di odio che si è creato.

Per governare ha bisogno di mantenere alta la tensione, purtroppo a tirare troppo la corda si rischia di spezzarla.

Il problema secondo me non è lui, il problema è di quei milioni d’italiani che gli danno credito, milioni d’italiani cui non è bastata la lezione del fascismo.

Adesso il problema è quello di evitare che s’inneschi una spirale di violenza, facinorosi dalla parte del premier ce n’è parecchi, speriamo che il buon senso prevalga.

Per quelli come me che desiderano fortemente che il premier vada a casa, un appello alle forze politiche di opposizione, affinché preparino un programma alternativo a quello fallimentare di questo governo, gli italiani, l’Italia, ne hanno bisogno.