Archive from febbraio, 2010
Feb 27, 2010 - Attualità    Commenti disabilitati su Attacco al web

Attacco al web

Dalla sentenza che condanna i dirigenti di Google Italia e ci equipara alla Cina, clicca sotto e leggi l’articolo.

scacco.jpg
Feb 15, 2010 - Attualità    1 Comment

Il maiale e Berlusconi

m3.JPG

Berlusconi percorre in auto col suo autista un viottolo di campagna, all’improvviso investono un maiale, che poverino soccombe.

Il cavaliere allora dice all’autista di andare alla fattoria e indennizzare i contadini.

Dopo aver spostato il maiale, sporco di sangue l’autista si reca nel casolare.

Passano dieci, venti minuti, dopo mezzora l’autista ritorna all’auto con in mano un prosciutto, un fiasco di vino, un cestino pieno di cibo.

“ Cosa hai combinato?” gli fa il cavaliere.

“Sono entrato e appena ho detto: sono l’autista di Berlusconi, l’ho ammazzato io quel maiale, mi hanno riempito di ogni ben di dio!”

Feb 9, 2010 - Attualità    Commenti disabilitati su Immigrati

Immigrati

africa.jpg

 

«I lavori più leggeri sono degli italiani perché sono arrivati prima in Italia».

«La Lega sono persone italiane che il capo è un italiano. Loro si chiamano Lega Nord e sono contro il Sud, l’Ovest e l’Est».

«I bambini non sono migrati in Italia, sono portati lì perché li portano i loro genitori. Se era per me, io qui non ci venivo».

(Tre testimonianze di figli di immigrati dal libro “Italiani per esempio”, riportate sull’ultimo Venerdì di Repubblica).

tratto dal blog PIOVONO RANE di Alessandro Gilioli