Mag 17, 2011 - Attualità    Commenti disabilitati su Un altro miracolo di Silvio

Un altro miracolo di Silvio

 

Picture 0007.jpg

 

Stamattina mi sono svegliato, ho acceso la luce in bagno, ho guardato nello specchio e aaarghh, mi sono spaventato guardandomi, mi sono rovinato la giornata, poi ho sentito una puzza provenire da sotto le ascelle, dovrei decidermi a lavarle, che giornata di m…

Poi ho pensato che a qualcuno ieri sera è andata la cena di traverso,e tutto è cambiato, un raggio di sole ha fatto capolino, da nuvolosa la giornata si è schiarita, dalle ascelle sento un profumo di petali di rosa, mi guardo allo specchio e beh, bello non sono diventato, però chissà magari sono interessante, ma che bella giornata!

 

Un altro miracolo di Silvioultima modifica: 2011-05-17T17:20:17+02:00da wild-eagle
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.